[Cm-milano] 25 aprile MI

Author: zerba
Subject: [Cm-milano] 25 aprile MI
beh, gi=E0 che ci sei te le puoi fare tutte le iniziative, no?
e comuque alla sera ad appunti partigiani c'=E8 sempre una bella situazio=
ne....
per dormire prova a chiedere all'ex op pini (dove c'=E8 appunti partigian=
i)
se hanno posto all'ostello che si trova l=EC dentro, puoi chiedere allo j=
odok,
cio=E8 al bar, loro ti sanno dire ..
buon 25 aprile!
zerba

ve
>mi consigliate di andare il 25/4?
>
>25 aprile Mi l'ano
>ore 12:00 Piazzale Loreto --> Presidio di Torkiera, Baraonda, Orso, Cox,=

>Vittoria, Garibaldi, Transiti, Cobas
>ore 13:00 Piazza della Repubblica --> Animazione teatrale di strada cont=

ro
>la guerra a cura del collettivo teatrale Compagnia degli Stracci
>ore 15:30 ??? --> Partecipazione al corteo nazionale della Resistenza
>ore 18:00 Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini Via Ippocrate 45 --> Appun=

ti
>partigiani
>ore 23:00 O.R.So --> Concerto della RASH
>
>26 aprile Mi l'ano
>iniziativa per tutta la giornata in piazza Aspromonte davanti alla sede

di
>Forza Nuova che comprenda sia un concerto sia un'assemblea di movimento
>delle realt=E0 presenti al fine di rilanciare il dibattito e la lotta
>antifascista. Sono previsti interventi di compagni dalla Spagna, Germani=

>Francia e dal resto di Italia
>
>in caso mi consigliaste di rimanere +giorni, dove mi consigliate di rest=

are