[Cm-milano] 25 aprile MI

Author: AnArKid
Subject: [Cm-milano] 25 aprile MI
Io su indy ho trovato questi appuntamenti, mi sapete dire quali sono
confermati, se c'e' altro, cosa e' *bello* e cosa no, in poche parole dove
mi consigliate di andare il 25/4?

25 aprile Mi l'ano
ore 12:00 Piazzale Loreto --> Presidio di Torkiera, Baraonda, Orso, Cox,
Vittoria, Garibaldi, Transiti, Cobas
ore 13:00 Piazza della Repubblica --> Animazione teatrale di strada contro
la guerra a cura del collettivo teatrale Compagnia degli Stracci
ore 15:30 ??? --> Partecipazione al corteo nazionale della Resistenza
ore 18:00 Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini Via Ippocrate 45 --> Appunti
partigiani
ore 23:00 O.R.So --> Concerto della RASH

26 aprile Mi l'ano
iniziativa per tutta la giornata in piazza Aspromonte davanti alla sede di
Forza Nuova che comprenda sia un concerto sia un'assemblea di movimento
delle realtà presenti al fine di rilanciare il dibattito e la lotta
antifascista. Sono previsti interventi di compagni dalla Spagna, Germania e
Francia e dal resto di Italia

in caso mi consigliaste di rimanere +giorni, dove mi consigliate di restare
a dormire?
grazie a todos
saluti libertari
AnArKid