[Forumgenzano] Nada de nada........

Author: Attilio
Subject: [Forumgenzano] Nada de nada........
Dopo la riunione di ieri, e dopo quanto letto in precedenza,
si era capito che l'aria non era delle migliori,
evidentemente hanno prevalso gli interessi di chi più che un'iniziativa
antifascista
voleva organizzare altro.
Forse avremmo dovuto prendere più sul serio il "vaffanculo" di Alessia.
Il nostro contributo, da quello che ho capito, del resto, doveva essere,
almeno ufficialmente,
molto contenuto, e politicamente assente.
Questo dovrebbe spingerci ad organizzare e proporre noi in prima persona le
cose.
Per quanto mi riguarda il vero rammarico è che per non creare
sovrapposizioni e dicotomie, è
stata rimandata la presentazione del cd multimediale di "Terra e Libertà"
sull'antifascismo ai castelli che proprio
in quei giorni doveva tenersi.
Quando troppo e quando niente.
Ci vediamo, se c'è la riunione, martedì a Grotta.
ciao
Attilio