[Forumgenzano] Nada de nada........

Author: Emiliano
Subject: [Forumgenzano] Nada de nada........
Car* tutt* ieri dopo la riunione ho cercato Walter Cimoroni per capire sul
fronte musicale come si stava messi.
Lui mi ha consigliato ormai di lasciar perdere visti i tempi troppo stretti
e che se abbiamo voglia di costruire un evento di musica e dibattiti di
pensare ormai ad una nuova data.
Anche per la tavola rotonda del 26 Aprile credo siano venute meno non solo
le condizioni strettamente organizzative ma anche politiche per cui è meglio
rinviare anche questa proposta per fare in modo in futuro di farla riuscire
meglio.
Rimane in piedi quindi solo la presentazione del libro.

Deluso e disilluso vi saluto.....sic!

p.s. Scusate ma scoraggiato così tanto non lo sono stato mai.