[Forumgenzano] Considerazioni...amare.....

Author: Kris
Subject: [Forumgenzano] Considerazioni...amare.....
Brutta notizia!!! I dettagli? Domani alla riunione?
Domani vediamo quello che si può rimediare, l'ideale sarebbe se facesse una
capatina pure Cimoroni, come si può contattarlo? E come farà per i
contratti?????
Per quanto riguarda castellicontroguerra, a parte gli interventi del merlo
James (che si commentano da soli), direi che sciaguratamente rispondono alla
realtà... se si sta lavorando, lo si sta facendo in nicchie isolate, non
interagenti. Io sostanzialmente concordo con quello che ha scritto Dario,
con l'esclusione della necessità della presenza "fisica" alle assemblee
(lavorare in rete si può , gli organizzatori del FSE lo sanno bene!).
A domani,
Cristina