[Forumgenzano] Considerazioni...amare.....

Author: Emiliano
Subject: [Forumgenzano] Considerazioni...amare.....
Car* tutt*
inizio subito col darvi una pessima notizia...per ulteriori problemi
tecnico-organizzativi sopraggiunti proprio ieri la tre giorni salta.
Ho sentito Cimoroni (anche lui amareggiato) e mi ha detto che eventualmente
sarebbe disponibile per fare comunque una iniziativa magari concentrata in
un solo giorno.
Io ho la conferma per il 26 di Guido Caldiron e Roberto quella di Rendina
per l'Anpi provinciale, anche i compagni dell'osservatorio antifa di Roma mi
han detto che vengono per cui vediamo di ragionarci.....intanto per domani
saprò se dall' OrSo di Milano scende qualcuno.
Direi di fare per mercoledì una riunione operativa, come sempre aperta a
tutti/e coloro che sentono di condividere con altri un percorso antifascista
che sappia intrecciare sensibilità, riflessioni e pratiche diverse tra loro,
in modo da non fare andare comunque tutto all'aria (sic!).
Inoltre cercherei di capire che diavolo sta accadendo alla "Rete dei
Castelli contro la guerra" sperando che il dibattito sviluppatosi sulla
mailing-list non risponda alla realtà perchè altrimenti....poveri noi!

HASTA SIEMPRE
AntIfAsCiSmo MiLitAnTE