R: [NuovoLaboratorio] riunione del mercoledi

Author: Giovanna Caviglione
Subject: R: [NuovoLaboratorio] riunione del mercoledi
credo che come forum sociale dovremmo mobilitarci al 100% sul referendum
da qui al 27 aprile.
come coordinamento fermiamo la guerra invece ci sono ben altre questioni su=
tappeto....
l'eventuale spazio alternativo al ducale mi sembra che venga chiesto come
coordinamento.
forse all'ordine del giorno della riunione del forum di mercoled=EC sera si
potrebbe aggiungere la questione referendum nel senso di dare al comitato
per il si disponibilit=E0 di persone e organizzazioni.
giovanna caviglione

Il giorno 2-05-2003 9:54, Fabio Bonanno, bonanno.prc@??? ha scritto:

> Non so se riuscir=F2 ad esserci..ma se mattessimo in agenda una settimana d=

> mobilitazione straordinaria sul referendum sui buoni scuola?..Trattasi di
> volantinaggi non di stimolanti discussioni sui massimi sistemi..ma =E8 molt=

> molto concreto e soprattutto tra 12 giorni...Io la prox settimana sar=F2 in
> ferie e mi rendo disponibile..
> Ciao a tutt* Fabio
>=20

on