R: [NuovoLaboratorio] riunione del mercoledi

Author: Maurizio Gobbi
New-Topics: [NuovoLaboratorio] referendum scuola
Subject: R: [NuovoLaboratorio] riunione del mercoledi
Ciao a tutti,
informo che su questo argomento ho iniziato un volantinaggio presso scuole=
=20
dell' alta valbisagno, dove risiedo; ho anche iniziato una piccola=20
distribuzione delle liste di boicottaggio. Se c'e' qualcuno che abita in=20
zona interessato ad iniziative semplici e autoorganizzate si faccia vivo in=
=20
lista.
Maurizio Gobbi.

At 09.54 02/05/2003 +0200, you wrote:
>Non so se riuscir=F2 ad esserci..ma se mattessimo in agenda una settimana=

di
>mobilitazione straordinaria sul referendum sui buoni scuola?..Trattasi di
>volantinaggi non di stimolanti discussioni sui massimi sistemi..ma =E8=

molto