[Consumo critico - Milano Social Forum]chi l'ha visto??

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]chi l'ha visto??
>Durante lo smontaggio ho appoggiato il sacchetto ormai semivuoto, che er=
>
>effettivamente sul tavolo del libri/baratto, sullo scatolone dei libri,

>alcuni hanno anche detto: "questo' e' il sacchetto di stefano mettiamolo=

>li''".

>Conclusione il sacchetto e' sul furgone di Angelo con i libri?

No,no quello era il sacchetto di Stefano con un mozzicone di pane e un pe=
zzetto
di formaggio... che ho tolto dallo zaino stamattina! ;)
Per=F2 ho appena avuto un flash: il mio pane deve essere a casa di Luisa,=

siamo andati a cenare da lei, dopo il mercato! ho scatenato un putiferio
in lista per nulla!! grazie per l'aiuto, cmq!
ciaoooo
Cate

di
>pi=F9