[Consumo critico - Milano Social Forum]chi l'ha visto??

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]chi l'ha visto??
Durante lo smontaggio ho appoggiato il sacchetto ormai semivuoto, che era=20
effettivamente sul tavolo del libri/baratto, sullo scatolone dei libri,=20
alcuni hanno anche detto: "questo' e' il sacchetto di stefano mettiamolo=
li''".

Conclusione il sacchetto e' sul furgone di Angelo con i libri?

Il Cip

At 11.00 14/04/03 +0200, you wrote:
>io per un po ho visto un sacchetto nell'angolo sul tavolo dei libri , di=

pi=F9
>non so dirti
>ross

stamattina