[Cm-milano] Re: situazionismo applicato

Autor: graziano.predielis
Asunto: [Cm-milano] Re: situazionismo applicato
> io ci andrei lunedi' (domani). ci viene qualcuno?

le foto sono una dozzina e non sono splendide dal punto di vista
fotografico... pero' le idee si vedono e fanno sempre sorridere (e pensare,
questo e' il bello dell'adbusting).
io generalmente sono la' ad ubriacarmi con una certa costanza... quindi puo'
darsi che ci si incroci domani sera. guarda pero' che il SUD e' aperto solo
la sera, questo forse non l'avevo scritto, dalle 22 - 22.30 in poi.

--

  ... salumi e bici,
     _