[Cm-milano] INVITO: adoro la sana polemica: vieni e vedi all…

Autor: graziano.predielis
Asunto: [Cm-milano] INVITO: adoro la sana polemica: vieni e vedi all'approdo
tranquillo, nessuna vena polemica contro chi fa le cose e contro carontiani
epicurei e chi piu' ne ha piu' ne metta...
tanta polemica invece nei confronti di chi le cose finge di farle e si
limita a farsi sponsorizzare dal corriere della sera gli aperitivi lounge,
sostenendo perdipiu' chissa' quali pretese rivoluzionarie... tutto qua.

a proposito di interni (vabbe' che si parlava di esterni... ma alla fine e'
istess), nell'ambito delle iniziative collaterali del salone c'e' una
esposizione sull'acqua davvero molto molto bella, l'ho vista oggi e finisce
domani quindi la consiglio a chiunque ne abbia voglia:
spazio OPOS,
via e. cantoni 3 (zona gallaratese - via varesina - pochi metri dal ponte
dell'autostrada... torchiera inzomma)
"aqua" - progetti di giovani designer
h. 10.00 - 20.00

--