[Cm-milano] INVITO grande festa di pace: stasera DOMENICA 13…

Author: LOVEPEACE*
Subject: [Cm-milano] INVITO grande festa di pace: stasera DOMENICA 13 APRILE in darsena e piazza XXIV maggio (dalle h 21)
> allora, pronti via!
> da venerdì 11 aprile ore 19.00 fino alla notte di domenica 13
> vieni in piazza XXIV Maggio a Milano (Porta Ticinese e
> Darsena Navigli)

allora... gia' la fiera del radical fighetto ha rotto i coglioni di suo in
giro per la citta'... se in piu' bisogna spammarla piu' e piu' volte in
lista non se ne esce piu'...
mi piacerebbe vedere i gli esterni alla festa dell'isola di oggi
(eccezionale), mi piacerebbe osservare come si godono lo sprint di van
petegem a roubaix (poesi pura)... ma se tutto cio' non succede lasciamoli a
bestemmiare sul derby perso (nemo, dove sei? ;-PPP) con i loro cocktailini
in mano fuori di qua. amen.

--

  ... salumi e bici,
     _

ciao, a chi ha una firma come questa tua non posso non rispondere subito:

allora...
a) se potevo, ci venivo eccome alla festa dell'isola di oggi... ma ho avuto
altri seri guai...
alla prox!

b) non confondere il salone col controsalone, e visto che qs di esterni
hanno, già in altre occasioni dimostrato del sano impegno (vedremo se si
smentiscono) non ho aborrito la loro compagnia nell'occupazione della piazza
a ticinese in qs giorni.

c) comunque, stassera, se non vuoi stare sotto l'arco perché gli architetti
e le loro bire e diggeiset ti puzzano (figurati che sto sulle balle persino
io a me, che sono arch. sigh!) stessa piazza c'è anche la controfesta
paifista nella darsena: approdocaronte okkupatao da epicurei d'assalto e
reading situazionista di noi storditi di mille e una luce di pace coi
lumini, vino rosso libero, etc.. alle 22.30, dopo che quel matto di
pappoSATanasso ci fa la foto dal satellite al simbolo di pace luminoso,
all'approdo attaccano a suonare i Goiabada e si balla... altro? boh?! se
vieni lì ti conosco volentieri e ti fai un'idea di quanto poco siamo
fighetti.
baci
LP*