[Cm-milano] INVITO grande festa di pace: stasera DOMENICA 13…

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] INVITO grande festa di pace: stasera DOMENICA 13 APRILE in darsena e piazza XXIV maggio (dalle h 21)
> allora, pronti via!
> da venerdì 11 aprile ore 19.00 fino alla notte di domenica 13
> vieni in piazza XXIV Maggio a Milano (Porta Ticinese e
> Darsena Navigli)

allora... gia' la fiera del radical fighetto ha rotto i coglioni di suo in
giro per la citta'... se in piu' bisogna spammarla piu' e piu' volte in
lista non se ne esce piu'...
mi piacerebbe vedere i gli esterni alla festa dell'isola di oggi
(eccezionale), mi piacerebbe osservare come si godono lo sprint di van
petegem a roubaix (poesi pura)... ma se tutto cio' non succede lasciamoli a
bestemmiare sul derby perso (nemo, dove sei? ;-PPP) con i loro cocktailini
in mano fuori di qua. amen.

--

  ... salumi e bici,
     _