[NuovoLaboratorio] manifestazione di Roma del 12

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] manifestazione di Roma del 12
cara miriam scarf=F2,
certo, sappiamo bene tutti perch=E8 non abbiamo i treni.
per caso per=F2 la cgil organizza dei pullmann al posto del treno? te lo
chiedo perch=E8 sul volantino che invitava alla manifestazione il cui
contenuto era stato deciso durante il coordinamento fermiamo la guerra,
avevamo messo anche il telefono di cgil. =E8 sempre valido?
tieni anche conto che il pullmann di rifondazione credo sia quasi completo.
saluti.
giovanna caviglione

!

,
> e viene letto da tutti gli iscritti.
> L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle perso=

ne