[Cm-roma] Ci siamo visti......

Autor: @meba
Asunto: [Cm-roma] Ci siamo visti......
----- Original Message -----
From: "Vale" <vimanco@???>

>- 12 aprile
>Presenza alla manifestazione nazionale con "autoferetro" e
>striscione. Appuntamento alle 12 a P.le delle Masse Critiche.
>L'appuntamento è diffuso alle CM nazionali (lo faccio io).
>Prima di sabato bisogna fare lo striscione, organizzare il trasporto
>dell'autoferetro ed, eventualmente, cercare per il possibile di
>rispondere alle richieste di bici che (forse, si spera, ...) arrivino
>da fuori.

Bella,
se puo' scrivere qcs su indy del tipo "Presenza di massa critica alla
manifestazione nazionale"?
la mettiamo nella ftr romana deglia ppuntamenti contro la guerra.
Se presente anche un comunicato/invito lo linkiamo.

bella a wornere per il b-day!!!
:-P

p.s.
Ma sto venerdi c'e' la uanauick?
io devo portarti i soldi del libro G.Kan, ci sei venerdi???

bella
@meba00x
http://www.autistici.org/bugslab
bugslabs@???