[Cm-roma] Ci siamo visti......

Autor: Gianluca Torelli
Asunto: [Cm-roma] Ci siamo visti......
Ciao a tutt*
il libro della shake arriva domani. ieri si sono dimenticati di spedirlo.
mi hanno anche parlato di una possibile data che sembra
giri anche dalle nostre parti e cioè venerdì 7.5. alora venerdì non è 7 ma 9
quindi bisogna vedere se intendevano il venerdì 9 o il mercoledì 7.
cerchiamo di capire chi ha tirato fuori questa data (il forte, auro?)
ciao
Gkan