[Cm-milano] massa critica vs massa spettacolare

Autor: ToSH
Asunto: [Cm-milano] massa critica vs massa spettacolare
----- Original Message -----
From: "zed" <z_a@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Monday, April 07, 2003 7:24 PM
Subject: Re: [Cm-milano] massa critica vs massa spettacolare

> per me cm è ben oltre una protesta, un atto dimostrativo o una
> provocazione... tutte cose che sono mezzo di qualcos'altro...c m rivendica
> ed è una cosa in sè, come arte fine se stessa, come la vita tutto sommato,
> occupa lo spazio il tempo e i corpi di chi la fa la vede e ne viene
> attraversato... e quello che succede succede.
>
> - politica + dioniso
>
> W il salame di ciccolato di micol, e le birrette di ajorn e il balun di quel
> disgrasiè che me ricordi minga me l'è che se ciama... :-)
>
> nemo

CM come arte fine a sè stessa... mah! mi pare proprio un'occasione sprecata. Io
forse sono meno poetico e più pratico: io vorrei ottenere qualcosa, vorrei che il
mio gesto possa migliorare la situazione, quindi cerco di indirizzare le mie
enrgie per massimizzare lo scopo che mi prefiggo....
Comunque non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo (^_^)....

Peter