[Cm-milano] massa critica vs massa spettacolare

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] massa critica vs massa spettacolare
la protesta col timbro del cartellino tutti i giovedì'...
boia can, che tristezza...
la protesta di per sè così com'è già paga poco e un cazzo
se poi la istuzionalizzi e la fai di regola... sai che impatto

per te...

per me cm è ben oltre una protesta, un atto dimostrativo o una
provocazione... tutte cose che sono mezzo di qualcos'altro...c m rivendica
ed è una cosa in sè, come arte fine se stessa, come la vita tutto sommato,
occupa lo spazio il tempo e i corpi di chi la fa la vede e ne viene
attraversato... e quello che succede succede.

- politica + dioniso

W il salame di ciccolato di micol, e le birrette di ajorn e il balun di quel
disgrasiè che me ricordi minga me l'è che se ciama... :-)

nemo

------------------

> CM serve a protestare, secondo me.
> Non è forse questo uno degli scopi di CM?
> CM porta avanti una protesta oppure è una bella biciclettata con gli amici

che
> dopo ti fa stare bene, come sembra che la intenda tu? Mi pare riduttivo.
> Secondo me è CM un atto dimostrativo, una provocazione... per questo,

secondo me,
> dovrebbe essere meno abitudinaria e più "impattante"....
> Io credo che quando si protesta bisogna farlo con forza e determinazione.
> Se non ci piace la nostra città come è, facciamo sentire la nostra voce,
> protestiamo! Affermiamo con l'esermpio che un'altro traffico è possibile

(per