[Cerchio] Fw: [RK] versitudine4 esodare dalla guerra

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Fw: [RK] versitudine4 esodare dalla guerra
Com'è possibile comperare o vendere il cielo, il calore della terra?...
Se la freschezza dell'aria e lo scintillio delle acque non ci
appartengono, com'è possibile comperarli?
                                Seattle

Lettera del capo indiano Seattle al presidente USA (1854)

---

C'è un modo per liberare gli uomini dalla fatalità della guerra?
                                Albert Einstein

Carteggio tra Freud e Einstein
Postdam, 30 luglio 1932 - Vienna, settembre 1932