[movimento] Re: [Cerchio] Fw: [RK] versitudine4 esodare dall…

Author: clochard
Subject: [movimento] Re: [Cerchio] Fw: [RK] versitudine4 esodare dalla guerra
Sarà ke ho fatto il callo alle cose un po' sciokke ma spesso inoltro testi
in cui non mi riconosco, come documenti da far conoscere.
Tra l'altro una delle mie + cocenti delusioni rispetto a te fu quando
risposi x le rime a Bifo, prendendolo in giro, in mezzo ad altre cose come
l'accusa di aver falsificato il testo di Millepiani, riguardo all'accordo
elettorale x le comunali a Bologna, quando invece furono beffati dal
"macellaio"(si consolano loro) Guazzaloca. E questa era la principale
spiegazione della manifestazione delle tutte bianke a braccetto con Imbeni
contro forza nuova nella primavera del 2.000, su cui tanto polemizzammo.
Dopo quell'intervento, martellante ma non delirante, ben argomentato e ke
toccava i nervi scoperti del signorino, nessuno mi aiutò e persi x un
momento la pazienza e il rispetto.

un abbraccio sincero

Ps=DS=SS lo stesso vale x il testo di Asor Rosa ke sto x inviare