[Forumgenzano] Tre giorni antifascista

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Tre giorni antifascista
Car* tutt*,
in attesa che Emiliano scriva qualcosa di pi=F9 definitivo (ci siamo sent=
iti
per telefono), rubo cinque minuti per aggiornarvi sul 25-26-27 Aprile. Ci=

sono problemi, o meglio alcuni DS fanno problemi. Non ci vogliono, oppure=

se ci siamo noi ci devono essere tutte le associazioni (!?Grr...). Domani=

c'=E8 un incontro al Comune alle 19.00 per definire la questione. Sarebbe=

opportuno che ci andassimo in massa perch=E8 non possiamo lasciare Emilia=
no
e Roberto (che strumentalmente verrebbero identificati solo come RC ed An=
pi)
a perorare la nostra causa. Aggiungo pure che purtroppo io domani pomerig=
gio
devo tenere un corso qui in ditta e non posso assicurare la mia presenza
per l'ora stabilita. In prima battuta, mi sento di poter dire che se l'ob=
iezione
strumentale =E8 che se c'=E8 il social forum devono esserci tutte le asso=
ciazioni,
venissero pure tutte le associazioni che si occupano di antifascismo. Qua=
nte
sono? Risposta: due, il Social Forum e l'Anpi.
A presto
Max

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml