[Cm-milano] masse varie ed eventuali - don't chat it, do it.

Author: zed
Subject: [Cm-milano] masse varie ed eventuali - don't chat it, do it.
bella, per va benissimo, un'altro sabato del mese... e già ci sono i
bresciani... chi altro ha voglia di gironzolare tra gli addetti allo
shopping sabatizio e mettergli un pò di stranezza in testa, prendere un pò
di sole e fare vedere le nostre facciazze, far sentire i nostri schiamazzi e
ronzii di ruote e catene al popolo del sabato pomeriggio che sciama (anche
in macchina) sul centro di milano e dintorni? a quell'ora si possono
attraversare anche parchi e giardini, con piacere dei velocisti e stupore
degli astanti...

nemo