[Cm-milano] masse varie ed eventuali - don't chat it, do it.

Author: lucia magli
Subject: [Cm-milano] masse varie ed eventuali - don't chat it, do it.

io propongo per il secondo,terzo o ultimo sabato del mese
MOTIVAZIONE:
il primo sabato del mese c'è la massa Brescia e con la bella stagione si
faceva conto di fare qualche puntatina a Mlano per raddoppiare
lìappuntamento visto che col treno la cosa è fattibilissima così avremo
sempre modo di fare almeno due masse al mese...una in casa e una fuori
comunque era solo un invito visto che anche la vostra iniziativa è ancora in
fase di proposta.

in alto le bici!!! (cazzo ma io mica ce la faccio...)

Lucia

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica