[Cm-milano] masse varie ed eventuali - don't chat it, do it.

Author: zed
Subject: [Cm-milano] masse varie ed eventuali - don't chat it, do it.
bella lì, okkei siete nà cifra... fatela sta massa alle 19... e gentilment
dateci un taglio accà :-)
se poi volete flyerizzare in giro, prego avanti, si sa qui tutto (o quasi:-)
è permesso.

per me resta l'appuntamento ormai d'abitudine, mi piace.

ribadisco invece, in cerca anche io di consensi possibili, un'appuntamento
fisso il primo sab del mese : chi ci starebbe metta sotto il dito che ci
mettiamo d'accordo e facciamo qualche flyerz anca nu.

proliferazione... benvenuta, incontenibile? occhio alla dispersione e
all'indebolimento...

ciao
nemo

100 teste 100 idee