[Cm-milano] Re: bicyclefilmfestival

Author: Chela
Subject: [Cm-milano] Re: bicyclefilmfestival
Pesce wrote:

>io dico che movimentare pellicole da new york, con relativo sbattimento di
>contratti, bolle, spedizioni,

oh... non ci avevo pensato. In generale la pellicola non è per niente
duttile e troppa responsabilità e costi.
Credevo più a qualcosa di downloadabile da un ftp... ?... *... #...

>con proiettore, proiezionista, schermo,
>cazzi e mazzi

di conseguenza il tutto diventerebbe a portata nostra (video-projector,
io o chi per me, lenzuolone)
per i cazzi e i mazzi meglio che ognuno provveda autonomamente

>bellissima lì... ne parlavo con livio colombo, il famoso
>cineasta/proiezionista, eclissatosi misteriosamente da qualche mese (quello
>comparso al bulk venerdì scorso era solo un sosia). diceva che il problema
>potrebbe essere l'alimentazione. il proiettore va a 220 volt ma una normale
>batteria da auto tipo qualla montata su CMSS è a voltaggio limitato... vedi
>tu.

problema centrato, pertanto sto cercando info da un amico
elettricista... il problema anche maggiore sarebbe che quella della
batteria è continua, mentre quella della rete è alternata... vi
aggiornerò...

sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice