[Cm-milano] Re: bicyclefilmfestival

Author: Pesce
Subject: [Cm-milano] Re: bicyclefilmfestival
Il giorno 3-04-2003 18:09, schizOperator, schizo@??? ha scritto:

> io avevo proposto la p.za del bulk
> (xo' allo gnomo ci sarebbe un pubblico piu' eterogeneo)

=20
> okkupiamo l'orto botaniko dietro al garibaldi?

io dico che movimentare pellicole da new york, con relativo sbattimento di
contratti, bolle, spedizioni, ecc e in pi=F9 adibire uno spazio cinema in un
orto (che sarebbe bellissssiimo), con proiettore, proiezionista, schermo,
cazzi e mazzi =E8 forse al di sopra della nostra portata. meglio affidarsi a
dei professionisti. noi lanciamo l'idea, mettiamo insieme un po' di pezzi
(tra cui per esempio anche il video della shake, quello delle cm torinese
presentato al torino film festival, qualcosa di originale nostro, ecc) e po=
fanno tutto loro...boh...parliamone con calma

la chela wrote
> sto considerando seriamente l'ipotesi di realizzare il ciclo-beam...

bellissima l=EC... ne parlavo con livio colombo, il famoso
cineasta/proiezionista, eclissatosi misteriosamente da qualche mese (quello
comparso al bulk venerd=EC scorso era solo un sosia). diceva che il problema
potrebbe essere l'alimentazione. il proiettore va a 220 volt ma una normale
batteria da auto tipo qualla montata su CMSS =E8 a voltaggio limitato... vedi
tu. io intanto annuncio tristemente l'aborto del progetto bikewriter causa
defezione del mio partner tennico