[NuovoLaboratorio] rutelli

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] rutelli
guarda guarda il nostro bel faccione che usa la stessa frase di bush e blai=
"rapida vittoria"!
non pi=F9 tardi di ieri a bruxelles colin powell ha detto che dopo l'iraq
verr=E0 la volta di siria, iran, corea del nord. chi deve intendere intenda.
ha detto proprio cos=EC. aggiungendo anche che non se ne parla neanche di
spartire il bottino irakeno, ricostruzione compresa, con gli europei (che
probabilmente hanno fatto delle avances ieri) (dai tg di questa mattina, or=
08.00).
attravertsioma un momento di scoramento per quel che siamo costretti a
vedere e sentire. tuttavia penso che l'opposizione intransigente e lo stop =
questa guerra oggi pi=F9 che mai pu=F2/deve significare anche opposizione a
questo governo che ha portato l'italia in guerra ed =E8 oggettivamente contro
quell'europa che potrebbe bloccare i piani di dominio criminale degli usa.
insomma, solo in una europa senza per esempio berlusconi, aznar, blair
ecc..senza rutelli e fassino (poco buono), forse si potr=E0 costruire una
politica capace di contrastare i piani di bush e magari anche indurre putin
a risolvere la questione cecena e a venderci il suo petrolio in euroe nn i=
dollari e chiss=E0 che cos'altro!
un'altra europa =E8 possibile, quindi cessate il fuoco sempre.
giovanna caviglione

Il giorno 4-04-2003 13:34, piersco@???, piersco@??? ha scritto:

> ANSA) - ROMA, 4 APR - 'Speriamo in una rapida vittoria degli Usa in Iraq =

anche
> per ridurre i morti nei combattimenti'. E' l'auspicio espresso da Frances=

co
> Rutelli che ha pero' aggiunto:'dopo la vittoria in Iraq deve essere sconf=

itta
> la teoria statunitense della conflittualita' permanente'. Questo e' 'un
> conflitto -ha detto- iniziato unilateralmente, la cui conclusione e' una =

vera,
> grande incognita per gli scenari che si presenteranno dopo la conclusione=

dei

,
> e viene letto da tutti gli iscritti.
> L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle perso=

ne