[Consumo critico - Milano Social Forum]boicott_positv

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]boicott_positv
ciao a tutti,
sto leggendo le e-mail che piovono sull'argomento "boicottaggio positivo"...anche se oramai sono una fantasma, non riesco a fare a meno di esprimere un mio parere....

...penso che produrre una lista di prodotti che si possano comprare, x così dire i "meno peggio", sia rischioso...

...mi sembra che x il consumo critico lo sputtanamento sia dietro l'angolo...

...credo xò che la lista abbia una sua valenza pratica, la chiamerei "VADEMECUM X MASSAIA"

...per arrivare ad una soluzione che non sputtani il consumo critico e che renda la massaia più disinvolta nel far la spesa, suggerisco di produrre il documento in forma anonima con 2 righe di prefazione, magari in grassetto e maiuscolo, che specifichino chiaramente quali sono i suoi limiti....

...non so se è eticamente corretto, ma devo dire che visto i tempi me ne sbatto...

..qualcuno mi può spedire la lista?...ho dei colleghi di lavoro attenti a queste dinamiche, ma assolutamente nel panico quando vanno a fare la spesa....

ciaociao
Marco

p.s.: per chi viene, ci si vede allo spettacolo (11 e 12 aprile via Saint Denis n 200 a Sesto S. Giovanni ore 21:00)

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi
una casella di posta free visita il