[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]nuove sull
Chi pu=F2 fare fotocopie della lista di Luisa??

Luned=EC sera Rossana e io (Luisa, lascio andare te all'incontro della CIS=
L, io
cmq uscirei alle 18.30 da lavoro ed arriverei a "lezione" quasi finita)
potremmo portare la lista dei prodotti in positivo alla riunione con Lilli=
put,
GAN, Greenpeace et altri per vedere se piace e se ci sono risorse per
stamparla... me la puoi inviare tu, Ari?

Grazie,
Cate

> Ciao a tutti, ciao Cate,
> la lista dei prodotti "in positivo" =E8 pronta. L'avevo portata martedi'=

per farla vedere a voi e parlarne prima di farla girare, ma non c'=E8 sta=
to tempo. Purtroppo riguarda solo prodotti del supermercato, non altri ge=
neri pure importanti (vestiario, giocattoli sigarette ecc) in quanto non h=
informazioni in positivo riguardo a questi prodotti. Avevo mandato tutto a=
d Arianna, che pu=F2 rigirare a te o anche ad altri il tutto: io non ho c=
on me il file e non posso farlo fino a luned=EC