[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Author: luisalombardi@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]nuove sull
Ciao a tutti, ciao Cate,=0D=0Ala lista dei prodotti "in positivo" =E8 pro=
nta. L'avevo portata martedi' per farla vedere a voi e parlarne prima di =
farla girare, ma non c'=E8 stato tempo. Purtroppo riguarda solo prodotti=
del supermercato, non altri generi pure importanti (vestiario, giocattol=
i sigarette ecc) in quanto non ho informazioni in positivo riguardo a que=
sti prodotti. Avevo mandato tutto ad Arianna, che pu=F2 rigirare a te o a=
nche ad altri il tutto: io non ho con me il file e non posso farlo fino =
a luned=EC=0D=0Aciao=0D=0Aluisa=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=
=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A_____________=