[NuovoLaboratorio] la storia di questa lista

Author: laura testoni
Subject: [NuovoLaboratorio] la storia di questa lista
Laboratorio su yahoogroups era la vecchia lista, fondata nel settembre 20=
01
come spazio aperto di scambio per la costituzione del Forum sociale di Ge=
nova,
nel contesto di allora, che vedeva il sorgere di fori in ogni citta'.

E' diventata la lista di tutti i soggetti (interni, esterni, tangenti, in=
tersecanti)
al Forum di genova che producono legame sociale e pensiero critico in cit=
ta'.

Per scelta etica e politica la lista e' stata "spostata" da yahoo a inven=
tati.org
circa 1 mese fa. Ed e' attualmente usata dai soggetti (interni, esterni,
tangenti, intersecanti) il coordinamento bastaguerra di genova. Tutti gli=

utenti della vecchia lista sono stati spostati sulla nuova, altri si sono=

aggiunti.

Io penso che dobbiamo prescindere dalle etichette (Forum di Genova, Coord=
inamento
Bastaguerra) per concentrarci sugli obiettivi.
In questa lista "prende la parola" chiunque, nel territorio di genova e
dintorni, produce organizza ragiona su un altro mondo possibile. Nessun*
esclus*.

Per chiarezza:
NON e' una lista nazionale
NON e' una lista che appartiene a qualche specifico soggetto organizzato.=

E' una cosa telematica che ha un ruolo di servizio per tutti e tutte.

ciao, grazie
Laura

Laura Testoni
Moderatrice forumgenova