[Cerchio] Fw: domande

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: VAMPIRE SHADOW
Asunto: [Cerchio] Fw: domande

------=_NextPart_000_0038_01C2F986.2A054EC0

Qualcuno risponde,se pu=F2 a queste domande? credo siano un buonissimo =
spunto di riflessione e analisi

paolo Kh

qui ti offro alcune domande, che se vuoi girare a qualcun altro per =
stimolare un dibattito sarei contento:

1) pacifismo integrale? siamo sempre pacifisti? penso a mia nonna, =
partigiana, che mi dice che la guerra di resistenza era necessaria ma =
non giusta, perch=E9 le guerre sonos empre sbagliate. quindi: se il =
popolo iracheno ipoteticamente avesse voluto ribellarsi e avesse chiesto =
aiuto in maniera bellica, cosa avremmo fatto? la guerra di spagna =E8 un =
esempio fuori tempo? marcos ha sbagliato a prendere le armi?
IL PROBLEMA E' CHE IL POPOLO IRACHENO NON HA CHIESTO NIENTE A NESSUNO; =
ANZI ALLE ELEZIONI HANNO VOTATO IN MASSA PER SADDAM.
sE FOSSERO TANTO STANCHI DELLA DITTATURA LA GUERRA SAREBBE GIA' FINITA =
IN UNA PASSEGGIATA ALLEATA FINO ALLA CAPITALE, INVECE LE CITTA'RESISTONO =
AGLI INVASORI!

2) boicottare la ESSO...va bene...ma qual =E8 la differenza fra una =
SHELL, una TAMOIL o qualcos'altro? =E8 vero ha finanziato BUSH ma le =
altre compagnie a livello mondiale non =E8 che facciano molto....quindi =
mi sembra molto stupido non fare benzina alla Esso e poi dare soldi =
all'agip che distrugge l'amazzonia...
INFATTI A ME SEMBRA CHE TRA LE BENZINE LA PIU' COINVOLTA IN QUESTA =
GUERRA E' LA Q8, SOLO ESSENDO UNA MARCA MINORE NON SE LA FILA NESSUNO!

3) la sponda nei partiti: cosa fare per avere un vero schieramento =
pacifista e diciamo rappresnetante dei movimenti? come fare per slegarsi =
da DS-MARGHERITA?
NON CAGARLI E NEI CORTEI PER LA PACE RIUNIRSI IN GRUPPERTTI CON =
BANDIERE BEN DIVERSE DEL RESTO DEI PECORONI CHE SEGUONO LA MELMA DEL =
CENTROSINISTRA

4) marce della pace: la guerra va avanti, l'informazione =E8 pessima. =
il movimento di risultati concreti non ha portato a casa molto. cosa =
fare?
CONTINUARE CON LE PROIPRIE AZIONI; PER ORA NON ABBIAMO AVUTO RISULTATI =
PRATICI PERCHE' I CAPI PENDSAVANO CHE AVREMMO PROTESTATO UN PAIO DI =
GIORNI, MA LA PROTESTA CONTINUATA CREA MALCONTENTO NEI CONFRONTI DEI =
POLITICI GUERRAFONDAI E RIUNISCE LE OPPOSIZIONI AL GOVERNO (E CIO' CHE =
LORO PIU' TEMONO, DOVENDO PUNTARE SULLE PECORE CHE GLI SEGUONO PER =
MANTENERE LALORO FOTTUTA POLTRONA).

ciao
andrea

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

------=_NextPart_000_0038_01C2F986.2A054EC0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY style=3D"COLOR: #000000; FONT-FAMILY: " bgColor=3D#ffffff>
<BLOCKQUOTE dir=3Dltr=20
style=3D"PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; =
BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Qualcuno risponde,se pu=F2 a queste =
domande? credo=20
siano un buonissimo spunto di riflessione e analisi</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>paolo Kh</FONT></DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial"><FONT face=3DArial =
size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">&nbsp;</DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">&nbsp;</DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial"><FONT face=3DArial =
size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial"><FONT face=3DArial size=3D2>qui ti =
offro alcune=20
domande, che se vuoi girare a qualcun altro per stimolare un dibattito =
sarei=20
contento:</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) pacifismo integrale? siamo sempre =
pacifisti?=20
penso a mia nonna, partigiana, che mi dice che la guerra di resistenza =
era=20
necessaria ma non giusta, perch=E9 le guerre sonos empre sbagliate. =
quindi: se=20
il popolo iracheno ipoteticamente avesse voluto ribellarsi e avesse =
chiesto=20
aiuto in maniera bellica, cosa avremmo fatto? la guerra di spagna =E8 =
un esempio=20
fuori tempo? marcos ha sbagliato a prendere le armi?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>IL PROBLEMA E' CHE IL POPOLO IRACHENO =
NON HA=20
CHIESTO NIENTE A NESSUNO; ANZI ALLE ELEZIONI HANNO VOTATO IN MASSA PER =

SADDAM.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>sE FOSSERO TANTO STANCHI DELLA =
DITTATURA LA=20
GUERRA SAREBBE GIA' FINITA IN UNA PASSEGGIATA ALLEATA FINO ALLA =
CAPITALE,=20
INVECE LE CITTA'RESISTONO AGLI INVASORI!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2) boicottare la ESSO...va bene...ma =
qual =E8 la=20
differenza fra una SHELL, una TAMOIL&nbsp; o qualcos'altro? =E8 vero =
ha=20
finanziato BUSH ma le altre compagnie a&nbsp;livello mondiale non =E8 =
che=20
facciano molto....quindi mi sembra molto stupido non fare benzina alla =
Esso e=20
poi dare soldi all'agip che distrugge l'amazzonia...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>INFATTI A ME SEMBRA CHE TRA LE =
BENZINE LA PIU'=20
COINVOLTA IN QUESTA GUERRA E' LA Q8, SOLO ESSENDO UNA MARCA MINORE NON =
SE LA=20
FILA NESSUNO!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>3) la sponda nei partiti: cosa fare =
per avere un=20
vero schieramento pacifista e diciamo rappresnetante dei movimenti? =
come fare=20
per slegarsi da DS-MARGHERITA?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>NON CAGARLI E NEI CORTEI PER LA PACE =
RIUNIRSI IN=20
GRUPPERTTI CON BANDIERE BEN DIVERSE DEL RESTO DEI PECORONI CHE SEGUONO =
LA=20
MELMA DEL CENTROSINISTRA</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>4) marce della pace: la guerra va =
avanti,=20
l'informazione =E8 pessima. il movimento di risultati concreti non ha =
portato a=20
casa molto. cosa fare?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>CONTINUARE CON LE PROIPRIE AZIONI; =
PER ORA NON=20
ABBIAMO AVUTO RISULTATI PRATICI PERCHE' I CAPI PENDSAVANO CHE AVREMMO=20
PROTESTATO UN PAIO DI GIORNI, MA LA PROTESTA CONTINUATA CREA =
MALCONTENTO NEI=20
CONFRONTI DEI POLITICI GUERRAFONDAI E RIUNISCE LE OPPOSIZIONI AL =
GOVERNO (E=20
CIO' CHE LORO PIU' TEMONO, DOVENDO PUNTARE SULLE PECORE CHE GLI =
SEGUONO PER=20
MANTENERE LALORO FOTTUTA POLTRONA).</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>andrea</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>VAMPIRE SHADOW -=20
FRANZ</FONT></DIV></BLOCKQUOTE></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0038_01C2F986.2A054EC0--