[Cm-crew] ciclisti rossi

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-crew] ciclisti rossi
> Fonte: Prof. Stefano Pivato autore di: La bibicletta ed il sol
> dell'avvenire"

ecco... volevo solo annunciare che a breve dovrei avere tra le mani questo
prezioso libretto... che tra le varie cose racconta di come la bici sia
nemica del proletariato perche' distrae il lavoratore dai suoi doveri (!)...
appena giunge ci ingegnamo per metterlo on-line interamente scannerizzato...
;-)

> Interessante anche il pensiero di Lombroso, quello che
> giustamente dice che bossi e' un delinquente basta guardarlo in
> faccia.

mi dice toni_i che invece di questo gia' abbiamo copia telematica, che pero'
pesa eccessivamente per farla circolare via mail tra i poveri sfigata a
banda piccola e stretta ed autopagata ad ogni secondo di telefonata...
perche' non proviamo a piazzare on-line anche questo? potrebbe nascere la
sezione bibliociclografica del sito... o se vogliamo situazionizzzzzare
ancora di piu' mettiamola sul sito di anarcociclismo... ma l'[Alieno] e'
ancora vivo o si e' trasformato in essenza e ormai permea l'atmosfera?...

--

  ... salumi e bici,
     _