[Cm-crew] cm solbiate

Author: mattia
Subject: [Cm-crew] cm solbiate
duca l è la stessa roba che sta succedendo a verona.
partenze mirabolanti in autunno, vuoi per la novità ,e pian piano i ciclisti
scemano.
anche qua siamo rimasti in due che battiamo il territorio di volantini e ci
sbattiamo nei vari siti a postare gli appuntamenti,per il resto ...boh??
a marzo ti dicevo dopo una di febbraio in 10..il deserto...
sabato prossimo vedemo...
una settimana prima io sono sempre propositivo,mi immagino la street
parade....semmai ci troviamo a farla a mezza strada a lonigo così siamo in
20;-).
a padova nell ultima cm si erano moltiplicati aggregando la cm alla festa
del gessetto,poi qui in febbraio hanno fatto una biciclettata per la pace ed
erano in 800 (!!!!!nn ho sbagliato vecio 800!) sindaco compreso.io ho sempre
pensato che la cm nn avrebbe mai attirato gran gente proprio perchè nn è una
manifestazione e il militonto locale quindi nn si smuove,certo fa un po
tristezza quando ti accorgi che se nn fai la manifestazione per questo e
quello passi per coglione.

boh fino a quando ho soldi per stampare flyer e fotocopiarli chi vuole
venire saprà che c'è critical mass e se nn viene peste lo colga.
in alto le bici
ore 16 piazza santa toscana verona
sabato 5 aprile 2003
mattia