[Consumo critico - Milano Social Forum] agorà+bici

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]agorà
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum] agorà+bici
Non vorrei sembrare pedante ma per approntare la ciclofficina all'aperto e'=
=20
necessario avvisare i meccanici, inoltre se non si fa girare in mailing=20
list la cosa non viene nessuno a farsi riparare la bici, quindi e' piu' che=
=20
mai opportuno sapere chi ha in mano il calendario delle presenze in agora'=

Ciao!

Cip

>E se non la vedessi, come/dove la si contatta? chi =E8?? io stento ormai=

>starci dietro a 'sti nomi che vanno e vengono e spariscono e ricompaiono.
>sarebbe meglio saperlo domani, se gioved=EC il gruppo deve garantire la=

propria
>presenza o meno, cos=EC ci contiamo. Silvia, tu che ci dici???
>
>Un'altra cosa prima che mi dimentichi: com'=E8 la questione dei libri?=

Ricordo
>che Silvia (TdM/Gas Lambrate) ci aveva chiesto se potevamo tenere anche=

altri
>tre titoli, di cui due pertinenti al momento. Ci eravamo dette che li=

avrebbe
>potuti portare all'agor=E0 gioved=EC (altro motivo per cui sarebbe utile=

sapere).

>Poi per=F2 Silvia (Marastoni!!!!) ha scritto che doveva verificare se=

andava