[Consumo critico - Milano Social Forum]agorà

Autor: Cat
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]vino + agorà
Temas novos: [Consumo critico - Milano Social Forum] agorà+bici
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]agorà
OK portare i poster all'agor=E0, basta che poi nessuno si faccia problemi =
se
dicono che all'agor=E0 siamo antiamericani (che per quanto mi riguarda non=
=E8 un
problema perch=E8 in questi giorni =E8 verissimo). non ho capito come funz=
ionano le
cose all'agor=E0, teniamoli d'occhio xk a me piacerebbe poterli riutilizza=
re pi=F9
volte x le prossime manifestazioni, sarebbe un peccato se andassero persi =
rovinati. C'=E8 qualcuno che se ne fa carico?

> siamo riusciti a fare delle fotocopie degli elenchi prodotti?

io non sono riuscita a fare fotocopie, ahim=E8, se non ne abbiamo molte ch=
iedo se
non sia il caso di usare la cassa e portare il volantino in copisteria... =

Fabri (dovevi pensarci tu, o sbaglio) che dici???

> occorre verificare con simonetta di bastaguerra per i turni
> domani se la vedo gli chiedo conferma

E se non la vedessi, come/dove la si contatta? chi =E8?? io stento ormai=
starci dietro a 'sti nomi che vanno e vengono e spariscono e ricompaiono.
sarebbe meglio saperlo domani, se gioved=EC il gruppo deve garantire la pr=
opria
presenza o meno, cos=EC ci contiamo. Silvia, tu che ci dici???

Un'altra cosa prima che mi dimentichi: com'=E8 la questione dei libri? Ric=
ordo
che Silvia (TdM/Gas Lambrate) ci aveva chiesto se potevamo tenere anche al=
tri
tre titoli, di cui due pertinenti al momento. Ci eravamo dette che li avre=
bbe
potuti portare all'agor=E0 gioved=EC (altro motivo per cui sarebbe utile s=
apere).

Poi per=F2 Silvia (Marastoni!!!!) ha scritto che doveva verificare se and=
ava
bene o meno... novit=E0 da questo punto di vista?

Cate