[Cerchio] Adesioni pro-iraq

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Adesioni pro-iraq
--- Emiliano Bussolo <brezhnev@???> ha scritto:

> hai ragione: è inutile aggiungerlo, sappiamo tutti
> che sei un demente.
>
> a proposito, come si concilia il tuo virile
> nazionalismo con l'imperialismo egemonico degli usa?
>
> non vibra il tuo patriottismo a vedere l'italia
> ridotta al rango di servetta degli usa?
>
> godi solo a fare il bastian contrario, eh gionni,
> non è che ragioni tanto sulle cose...

Non so se te ne sei mai accorto ma l'Italietta -di
merda - è stata sempre servetta degli USA. Gli USA
sono stati sempre un impero! "L'imperialismo egemonico
degli USA" è da sempre esistito e l'Ital-ietta ( di
merda ) le è stata sempre a strusciarsi.
Perciò, mio caro partigiano, consolati e rassegnati.
Alcuni, tempo addietro, volevano che l'Ital-ietta (di
merda) si strusciasse all'URSS (prima della
catastrofe)ricordi? come sarebbe stato bello!
Pazienza!

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html