[Cerchio] Adesioni pro-iraq

Author: VAMPIRE SHADOW
Subject: [Cerchio] Adesioni pro-iraq
Va bene che "grazie" a questa guerra il dollaro si svaluta tantissimo, ma
non credi di essere ottimista nell'ordinare una maglietta che spese di
spedizione incluse è scesa da 50.000 a 45.000.

Va bene che ci mette un mese ad arrivare ma non credo che in un mese gli
ameri-cani saranno tanto male da avere il dollaro a un decimo dell'euro (e
solo in questo caso, pagando 4.500 - 5.000 lire) potresti dire di aver fatto
un buon affare o almeno di non aver sperperato denaro inutilmente!!!

VAMPIRE SHADOW - FRANZ