[Cm-milano] Re:[Cm-milano] MC

Author: Chela
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] MC
graziano.predielis wrote:

>- o mia bela madunina
>- quel mazzolin di fiori
>- l'uselin de la comare
>- e la vita l'e' bela (o altro repertorio di cochi e renato)
>- la mula de parenzo
>- la societa' dei magnaccioni
>... ecc... ecc...
>io aggiungo "stalingrado" prima versione e "ma se ghe pensu"...
>e dietro tutti a cantare... ;-)))

Maccheschifo!!! E non ce la vuoi mettere PonziPaparaPaPonzi?!!
ma quando cazzo sei nato?
Cantare fa rima con 'ventennio' oppure con 'alpini'?
Sei nato allo stand della Piada dei Cumpagn'?
La lirica, te se cusa l'è la lirica in una canzone, ostia??!!
Sarebbe meglio andare in giro tutti a fare lalalalalllallaaallalalala!!!!
Ma va a laura, 'gnurant!!!

sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice