[Cm-milano] Re:[Cm-milano] MC

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] MC
> per la musica ci sono pararei opposti. a me personalemente
> piace. se a te non piace ti consiglio di sceglierti zone della massa più
> silenziose. la massa è grande e al suo interno ci sono varie atmosfere.
> puoi scelgliere l'area relax, l'area techno, l'area raggae, un po come
> al genoux di brescia...

il baraccone musicale diventera' fondamentale quando finalmente inaugureremo
la massa canterina...
cercasi cassetta o ciddi' contenente i seguenti pezzi:
- o mia bela madunina
- quel mazzolin di fiori
- l'uselin de la comare
- e la vita l'e' bela (o altro repertorio di cochi e renato)
- la mula de parenzo
- la societa' dei magnaccioni
... ecc... ecc...
io aggiungo "stalingrado" prima versione e "ma se ghe pensu"...
e dietro tutti a cantare... ;-)))

--

  ... salumi e bici,
     _