[Cm-milano] FW: URGENTE DA MAX !

Autor: Leonardo Cereda
Asunto: [Cm-milano] FW: URGENTE DA MAX !
ciao a tutti e complimenti per venerd=EC, filmati, gente e atmosfera tutto
veramente bello.

Comunicazione di servizio:

qualcuno con le chiavi della ciclofficina riesce a farmi sapere qualcosa
tipo:
N=B0 di telefono o mail da girare a questo mio amico effluviato (?)

questa =E8 la mail che mi ha mandato oggi:

Ciao Leo,

scusa il disturbo, ma ho bisogno urgente di te.

Domenica sono stato in Ciclofficina a sistemare la bici.

Sar=E0 stato per strani effluvi...(?) ma li ho scordato il mio zaino,
contenente importanti documenti e libri per il mio lavoro, nonch=E9 gli
accrocchi del mio modem, senza i quali non posso lavorare.

Sono corso in Bulk alla sera, ma era chiuso.

Riesci a mettermi in contatto con qualcuno che abbia le chiavi? E' very
urgent.

Dalle 14 alle 18 sono al lavoro, ma dopo sono libero.

cell xxxxxxxxx

Chiama quando vuoi. Grazie.

Ciao

Max