[Cm-milano] Milano 27 marzo compimenti!!!

Autor: silvia malaguti
Asunto: [Cm-milano] Milano 27 marzo compimenti!!!
bella pesce e bella jacopo
devo proprio complimentarmi

attenzione per=F2: certo che le 'manate' sono innocue, ma scatenano
immediatamente molta aggressivita' negli autosauri, che guai se gli tocchi
la scatoletta, e le prendono come schiaffi ricevuti direttamente in
faccia... e che subito non possono rendersi conto che non e' successo null=
alla loro ferraglia....

so che a volte vien voglia di farlo ma penso , rischiando la retorica...,
che la massa debba essere 'superiore' a certe cose...

ho visto anche qualche 'massico' , che tirava manate possenti su un cofano
per poi dileguarsi un attimo dopo e lasciare gli altri ciclici a discutere
con l'autosauro....

ehm... ehm...

vabbe' .... che dobbiamo fare.... ...la massa e' bella perche' e ' varia...

per fortuna non siamo tutti cos=EC....

+ bici - "mani"!

mala