[Consumo critico - Milano Social Forum]AIAB o non AIAB

Autor: Sabina
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]interessi
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]AIAB o non AIAB

>Non ho capito invece il riferimento alla strategia di contenimento. A che c=

osa
>ti riferisci Sabina? Al tema delle certificazioni o ad altre iniziative??

Mi riferivo alla vecchia storia, ormai anche putrescente e da
seppellire e non ridiscutere, dell'organizzazione del mercatino bio,
idea nata dal GCC e poi mi pare (ma non ho seguito in diretta e non
voglio riaprire le polemiche!!) scippata da altri, e con modalit=E0
discutibili.

Sull'importante tema AIAB pero' ho visto con soddisfazione al secondo
(credo) incontro inter GAS che la maggior parte dei partecipanti non
e' affatto propensa a farsi infinocchiare da qualunque cosa venga
raccontata dai detentori dei marchi, e anzi c'e' un interesse diffuso
a chiarire meglio quali sono gli enti certificatori, cosa certificano
in realt=E0 e cosa garantiscono in realt=E0.

Per esempio noi del neonato GAS ... (che non ha ancora nome, per ora
direi GAS Matatu visto che ci riuniamo li', siamo un GAS
Greco/Bovisa) siamo molto interessati a un incontro di questo tipo,
con rappresentanti degli enti certificatori ed anche dei produttori
che invece rifiutano i marchi. Ci state ad organizzare? Io mi offro
se c'e' interesse da parte di tutti

sabina