[Cerchio] Jonny nn ti smentisci mai!!

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] Jonny nn ti smentisci mai!!
--- Andrèe_Cesareo <andree1986@???> ha
scritto: > .....la capacità di sapersi imporre
> alle nuove sollecitazioni che la natura e gli eventi
> pongono!
>
> Quali sono le sollecitazioni ke impone la natura
> attualmente? ..forse ti
> riferisci a qualcosa come..al grosso quantitativo
> di petrolio irakeno ke
> deve ancora essere estratto?

CERTO CHE MI RIFERISCO ANCHE AL PETROLIO IRAKENO. IO,
OCCIDENTALE, OGGI, NE HO BISOGNO.

> E poi una cosa ...: tutta sta situazione non fa
> altro ke indebolire l'Europa, non solo

politicamente, ma anke
> economicamente:

FA PARTE DEL GIOCO!

da quando l'euro
> ha incominciato a circolare siamo l'area economica +
> grossa del mondo, sai
> ke fastidio per gli americani?! Se prendessimo in
> mano le redini della
> nostra economia, quella USA potrebbe diventare
> subordinata, non credi ke
> abbiano tutti gli interessi per tenerci divisi, a
> farci guardare in
> cagnesco, in lite..ecc..ecc..come del resto sta
> succedendo!

SUCCEDEREBBE LO STESSO DAL MOMENTO CHE L'U.E. NON è
UNA NAZIONE COME GLI STATES MA UN GRUPPO DI NMAZIONI
UNITE SOTTO UNA MONETA - E NON PROPRIO TUTTI SONO IN
ACCORDO-

E TU DA AMERICANA COSA FARESTI?

> E questo perkè gli States sono un popolo "MODERNO"?

DI ESSERE MODERNO GLI STATES LO SONO O TI PIACCIA O NO

> O hai poca conoscenza degli aggettivi........o le
> analisi ke fai sono
> veramente molto, ma molto banali, anzi..
> semplicemente ti diverti a farci
> girare i coglioni!(opto x quest'ultima)
>Rita

NON ME NE PUO' FOTTERE ALCUNCHE' FARE ANALISI. GIA' CI
STANNO MOLTI ANALISTI IN GIRO CON CARTELLE, CON
ALL'INTERNO ALTRE CARTELLE CON FOGLI, PROIEZIONI E
MENATE VARIE. NON CREDI?
FARTI GIRARE I COGLIONI! NON ME NE PUO' FREGARE DI
MENO

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html