[Cerchio] Avanti popolo!

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Avanti popolo!
--- Boccadorata <boccadorata@???> ha
scritto: > per la sensazione che mi arriva dal tono
che spesso
> usi: una specie di sfida
> pervasa di paranoia, come quella del solitario
> giustiziere "schizzato" del
> bellissimo film. Non per colpa sua, ma a causa della
> violenza e del non
> sense in cui era immerso, riproduce il peggio di ciò
> che odia per la
> sfiducia assoluta in qualsiasi altro essere umano e
> in se stesso.
> Tu a volte dai l'impressione di volerci
> scandalizzare e anche punire ma
> forse ci sfidi a capirti. E temo che non sempre si
> riesce

> [...]

Credimi sulla parola! Non ho assolutamente di queste
pretese.
Odio solamente tutto ciò che sa di saggezza a basso
costo - leggasi pacifismo - di buonismo di maniera -
leggasi pacifismo, verdismo (si può dire?), di
"volemose bene" insomma! - di cultura saccente,
lontana dalla realtà - leggasi comunismo e sinistra in
genere! -

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html