[Cerchio] Avanti popolo!

Author: Boccadorata
Subject: [Cerchio] Avanti popolo!
per la sensazione che mi arriva dal tono che spesso usi: una specie di sfida
pervasa di paranoia, come quella del solitario giustiziere "schizzato" del
bellissimo film. Non per colpa sua, ma a causa della violenza e del non
sense in cui era immerso, riproduce il peggio di ciò che odia per la
sfiducia assoluta in qualsiasi altro essere umano e in se stesso.
Tu a volte dai l'impressione di volerci scandalizzare e anche punire ma
forse ci sfidi a capirti. E temo che non sempre si riesce

ciao
gilda