[Cerchio] Jonny nn ti smentisci mai!!

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Jonny nn ti smentisci mai!!
--- Andrèe_Cesareo <andree1986@???> ha
scritto: > L'America a stelle e strisce è l'unica
nazione a nn
> aver una storia,
> infatti nelle scuole americane si studia la storia
> europea, comprensiva
> dello scempio ke
> hanno fatto inglesi e irlandesi sul suolo degli
> altri...ovviamente sotto
> forma di conquiste!
>
> La bandiera rappresenta un esempio? già...un
> esempio guerrafondaio!
> un popolo, una storia, una cultura? ti riferisci
> agli indiani d'america
> vero?
>
>                    Rita

> PS Vedi Jonny..se tenessi la bocca chiusa..o i tasti
> [...]

Non pensi che un popolo scompaia alla presenza di un
altro ben più "moderno"?
Per modernità intendo la capacità di sapersi imporre
alle nuove sollecitazioni che la natura e gli eventi
pongono! Sono scomparsi , quasi, in tal modo, i
"pellerossa" d'America così come sono scomparsi gli
Egizi, che già era una civiltà evolutissima quando
ancora Atene e Roma non erano che campagne e basta.
E' naturale! E' giusto!
L'Europa, è mia opinione, è destinata a tramontare,
sommersa da altri popoli ed altre culture. E' normale!
E' giusto! A noi non resta che RESISTERE e basta.
La bandiera dello Stato è solo un simbolo che ci
accomuna per lingua, pensiero, storia e menate varie
ostinandosi a farci scordare, per un solo attimo, dei
condomini, dei campanili, delle famiglie.
Non pensi?

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html