[Cerchio] Jonny nn ti smentisci mai!!

Author: Andrèe Cesareo
Subject: [Cerchio] Jonny nn ti smentisci mai!!
L'America a stelle e strisce è l'unica nazione a nn aver una storia,
infatti nelle scuole americane si studia la storia europea, comprensiva
dello scempio ke
hanno fatto inglesi e irlandesi sul suolo degli altri...ovviamente sotto
forma di conquiste!

La bandiera rappresenta un esempio? già...un esempio guerrafondaio!
un popolo, una storia, una cultura? ti riferisci agli indiani d'america
vero?

                   Rita

PS Vedi Jonny..se tenessi la bocca chiusa..o i tasti fermi....nn daresti la
conferma di quanto sei stupido!

> Per te è un simbolo di stoffa e

basta perchè sei