[Cerchio] I: [macondo_tigullio] "ve lo giuro sui figli di Bl…

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] I: [macondo_tigullio] "ve lo giuro sui figli di Blair"

*
*STEFANO BENNI
*
*BERLUSCONI:
*
*La guerra non c'=E8
*
*Cittadini italiani. Qui =E8 Silvio W. Berlusconi che vi parla.
*
*Anche se la propaganda comunista e vaticana cerca di convincervi del
*contrario, i miei avvocati mi hanno rassicurato che:
*
*a) l'Italia non =E8 belligerante
*
*
*
*b) non solo non =E8 belligerante, ma non =E8 neanche in guerra
*
*
*
*c) non c'=E8 in realt=E0 nessuna guerra
*
*
*
*Non abbiamo mai concesso n=E9 basi n=E9 spazio aereo agli americani. =
Era
gi=E0
*tutto loro. Le basi americane sono da tempo territorio Usa a tutti gli
*effetti, occupano uno spazio grande come una regione e non sono ancora
*Stato
*Usa autonomo perch=E9 stanno decidendo per il nome: Italiaska o New
Pizzland.
*
*In quanto alla spazio aereo, gli americani ci scorazzano gi=E0 da anni,
basta
*pensare al Cermis o a Ustica. Vi posso assicurare che nessun aereo Usa
*parte
*per missioni di guerra dalle nostre basi. Alcuni portano in giro le
bombe
*perch=E9 a stare chiuse nell'hangar si arrugginiscono. Altri fingono di
*partire per confondere il nemico, a volte tornano, a volte restano
nascosti
*
*in qualche garage o luogo appartato. Io ho due B 52 nel mio giardino a
*Arcore.
*
*Non sono mai transitati sul suolo italiano treni con armi. Se qualcuno
ha
*portato con s=E9 un carro armato o un cannone, lo ha fatto a titolo
*personale,
*l'importante =E8 che non lo abbia messo in mezzo al corridoio
intralciando i
*passeggeri o il servizio ristoro. Abbiamo espulso i diplomatici
iracheni
*non
*
*perch=E9 ce lo ha chiesto Bush, ma perch=E9 ai sensi della legge =
Bossi-Fini
non
*avevano pi=F9 un lavoro, in quanto, come sapete, tutti gli sforzi
diplomatici
*sono falliti.
*
*
*
*Non abbiamo mai venduto armi agli americani. Agli iracheni s=EC, ma
allora
*Saddam era un amico.
*
*
*
*Non =E8 vero che siamo gi=E0 in corsa per la ricostruzione dell'Iraq e
stiamo
*arraffando le commesse. Io di commesse ne ho avute a migliaia alla
Standa e
*nessuna pu=F2 dire che io le ho messo le mani addosso. Sono fedele a =
mia
*moglie anche se =E8 una traditrice pacifista e secondo alcuni
pettegolezzi
*attualmente =E8 fidanzata con un certo Schopenauer.
*
*
*
*Non siamo belligeranti, in quanto non c'=E8 nessuna belligeratura in
corso.
*E'
*semplicemente in atto l'operazione per disarmare Saddam. Non mi risulta
che
*ci siano morti n=E9 tra i civili n=E9 tra i militari. Aprite la =
televisione
*vedrete che nulla =E8 cambiato: le solite sigle, le solite facce, i
soliti
*conduttori, e gli esperti che giocano con le mappe e i soldatini. Si
*discute
*
*di Iraq, ma come si parla del brutto tempo o dei virus della polmonite,
*sono
*inconvenienti che un palinsesto non pu=F2 ignorare.Qualcuno con =
criminoso
*cattivo gusto, in un rigurgito Santoriano, ha mandato in onda scene di
*qualche film pulp dove si vedevano marines americani massacrati e
civili
*iracheni morti. E' ovvio che simili cose non possono avvenire in una
*moderna
*
*chirurgica operazione di disarmo. Ho dato l'ordine a Gasparri di
mettere
*durante queste scene il sottotitolo fiction, e il pallino rosso sullo
*schermo. Mi ha risposto: ci coster=E0 un sacco di soldi dipingere il
pallino
*su ogni televisore italiano. E' pi=F9 cretino di quanto credevo.
*
*
*
*Ma insomma, cittadini italiani, ragionate! Vi sembra che se ci fosse la
*guerra il mio amico Bush andrebbe in vacanza nel suo chalet? Vi sembra
*possibile che un grande democrazia arresti millecinquecento persone a
San
*Francisco perch=E9 manifestano contro la guerra? Mi si attribuiscono
battute
*meschine sui pacifisti, che poi mi tocca di smentire. Ma io so bene
che,
*non
*essendoci guerra, non ci sono pacifisti. E' un mistero per me cosa
facciano
*
*quei milioni di persone in strada, con quella bandiera tutta colorata
che
*sembra la maglia del Milan che ha fumato marijuana.Se ci fosse davvero
la
*guerra, con tutti i missili che hanno tirato su Baghdad avrebbero
ucciso
*Saddam. Invece eccolo l=EC che parla in diretta. Maledetto concorrente!
E'
*uno
*dei pochi che in video =E8 tronfio e bugiardo come me.Il migliore in
*televisione, comunque, =E8 sempre George Wermacht Bush. Ha il carisma e
la
*
*statura morale di un pupazzo da ventriloquo e ultimamente si =E8 messo
anche
*a
*fare il comico. Ha detto che l'Iraq deve rispettare la convenzione di
*Ginevra. Che i suoi prigionieri devono essere trattati umanamente,
proprio
*come quelli di Guantanamo. Ha invocato anche il tribunale dell'Aia.
Mancava
*solo che chiedesse l'invio di ispettori dell'Onu nella zona delle
*
*operazioni. Quando poi ha detto che bisogna rispettare il diritto
*
*internazionale, si sono sentite le risate dei cameramen e gli spari di
*Colin
*Powell che li abbatteva.
*
*
*
*Riassumendo:
*
*l'Italia non =E8 in guerra, non c'=E8 nessuna guerra, non ci sono
*
*morti n=E9 da una parte n=E9 dall'altra, gli elicotteri inglesi =
abbattuti
dal
*fuoco amico non sono eventi bellici ma incidenti dovuti alla
congestione
*del
*traffico aereo, come a Fiumicino. Non ci sono manifestazioni sanguinose
in
*tutto il medio Oriente, e il popolo iracheno, come ho gi=E0 anticipato =
suo
*
*tempo, =E8 entusiasta di questa pacifica invasione. Ci sono invece le
armi
*chimiche e di sterminio di massa. Sono a Aviano, pronte a essere
*trasportate
*in Iraq nel caso gli americani non ne trovassero. Ci avete creduto? Ma
*siete
*proprio dei ingenui, era una battuta.
*
*
*
*Sapete qual =E8 la verit=E0? La vera arma di sterminio di massa sono io =
col
mio
*governo di ipocriti, quello che vuole farvi credere che non sta
succedendo
*niente. Abbiamo cominciato con lo sterminio dell'informazione, poi
abbiamo
*intrapreso quello del diritto, ora ci proviamo con lo sterminio delle
*coscienze. Una nube di indifferenza, ecco la nostra arma chimica. Per
il
*
*momento non ci riusciamo. Ma confidiamo nella tendenza degli Italiani a
*dimenticare in fretta, e in un pronto intervento dei servizi segreti
contro
*il crescere del movimento pacifista. Perci=F2 se vedete alla =
televisione
*immagini volgari di sangue e morte e bombardamenti, pensate che non
sono
*vere, perch=E8 la guerra moderna non fa morti. Sono semplicemente degli
*errori
*
*di sceneggiatura.
*
*
*
*E adesso vi lascio, prima di andare via per il week-end devo discutere
con
*Blair e Aznar sui nuovi oleodotti e sulla ricostruzione di Baghdad. Io
ho
*proposto Baghdad due, un ridente complesso residenziale a pochi
chilometri
*
*da Baghdad, in una localit=E0 che si chiama Teheran. Ha detto Bush che =
ci
*pensa lui a sgombrarmi il terreno. E poi c'=E8 il progetto di un ponte
tra
*Messina e Amman, con un solo pilone a Creta. E per finire una fusione
tra
*Mediaset e Lockeed, perch=E9 non c'=E8 la guerra, ma stranamente in =
Borsa
le
*azioni della fabbriche di armi triplicano. Misteri della finanza.
*
*
*
*Italiani, state tranquilli. Niente sangue n=E9 dolore n=E9 lacrime. =
"Strike
&
*Awe" non =E8 un'azione di guerra e non vuole dire "Sconvolgi e
Terrorizza".
*E'
*un serial con due poliziotti, Strike il bruno e Awe il biondo. Me lo ha
*detto Frattini che ha studiato inglese con la Playstation. Io vi
*protegger=F2,
*vi
*
*consoler=F2, vi rassicurer=F2, io sono la tempesta di sabbia che tutto
*nasconde, io sono l'operazione Forget&Fard. Credetemi. Non sta morendo
*nessuno. So prendermi le mie responsabilit=E0 e non dico bugie. Ve lo
giuro
*sui figli di Blair.
*
*[Sono state eliminare la parti non di testo del messaggio]
*
*
*
*
*
*
*L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi =E8 soggetto alle
*http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html
*